the nude

Ribellione agli stereotipi, elogio della diversità vista come valore aggiunto, consapevolezza del passato che va compreso e trasformato in un futuro migliore, diverso. Sono questi i punti cardini su cui si fonda la rock band napoletana The Nude in the 30’s, nata nel 2011, incarnando nel nome stesso la volontà di andare oltre ai proibizionismi, proponendo un rock diretto e incisivo.
I componenti della band, Rossano Campagnoli (chitarra), Johnny Maione (chitarra), Nando Castaldo (basso), Giuseppe Celardo (batteria) e Daniele Migliore (voce), hanno già collaborato insieme in diversi progetti musicali esibendosi live, fra rassegne e contest, lungo tutta la penisola. Il rock della band si contraddistingue per la ricerca del suono, per l’eterogeneità dei generi musicali portati dall’esperienza di ogni componente e per le liriche intrise di significati che richiamano alla speranza e alla voglia di cambiare le logiche illusorie di un mondo reale, sovrastato troppo spesso dai media e dai social network.

Dopo un periodo caratterizzato da live molto partecipati, attualmente la band si vede impegnata nella registrazione di un disco, frutto dell’impegno di questi anni, e nella sua imminente promozione analogico/digitale.

 

THE NUDE IN THE 30S

Rossano Campagnoli (chitarra)

Johnny Maione (chitarra)

Nando Castaldo (basso)

Giuseppe Celardo (batteria)

Daniele Migliore (voce)

 

9 SETTEMBRE ORE 21,00